L’agenda delle opportunità di Oltre e Nexus

agenda_post_gennaio

“L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.” SIR WINSTON CHURCHILL

 

Ricominciamo l’anno con le nostre attività.

Nell’agenda del mese di Gennaio abbiamo moltissime opportunità, formative e di lavoro a Pescara e in Abruzzo, che vogliamo proporvi:

  • Corso gratuito rivolto a disoccupati/inoccupati iscritti ad Adecco, a Pescara

“OPERATORE DI SEGRETERIA INTERNAZIONALE” (Dal 16 GENNAIO al 24 FEBBRAIO 2017) 240h, di cui 60h in modalità e-learning. Sede: Oltre Srl, Pescara. Per iscriversi è necessario passare in sede in via A. Breviglieri 3 a Pescara, consegnando curriculum vitae, documento di riconoscimento e codice fiscale (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30). Email: corsi@oltresrl.eu

Il corso è gratuito in quanto finanziato dal Formatemp.

Iscrizioni entro l’11 Gennaio 2017.

 

  • Corso gratuito rivolto a disoccupati/inoccupati iscritti ad Adecco, a Pescara

“TECNICO DEL MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO” (Dal 16 GENNAIO al 24 FEBBRAIO 2017) 240h, di cui 60h in modalità e-learning. Sede: Nexus Srl, Pescara. Per iscriversi è necessario passare c/o la sede di Oltre, in via A. Breviglieri 3 a Pescara, consegnando curriculum vitae, documento di riconoscimento e codice fiscale (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30). Email: corsi@oltresrl.eu.

Il corso è gratuito in quanto finanziato dal Formatemp.

Iscrizioni entro l’11 Gennaio 2017.

 

  • OPPORTUNITA’ DI LAVORO 1: ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE

Azienda nel settore di servizi commerciali cerca un addetto per la customer care.  Si richiedono spiccate doti comunicative e di relazione con il cliente, buone conoscenze informatiche, capacità organizzative e di gestione delle prenotazioni dei prodotti nonché una discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento tramite Tirocinio. Si richiede un’età compresa fra i 18 e i 29 anni. .

Inviare le candidature all’indirizzo email: chiara.devincentiis@uditemi.it

 

  • OPPORTUNITA’ DI LAVORO 2: ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO DI ARTICOLI PER BARCHE

Importante azienda nel settore della tappezzeria per barche da diporto cerca un velaio con un minimo di esperienza, per il profilo di tappezziere o come addetto al confezionamento di articoli per barche a vela. Inserimento tramite Tirocinio. Si richiede un’età compresa fra i 18 e i 29 anni.

Inviare le candidature all’indirizzo email: chiara.devincentiis@uditemi.it

 

  • OPPORTUNITA’ DI LAVORO 3: Docente MADRELINGUA INGLESE

Oltre Srl è alla ricerca di DOCENTI MADRELINGUA INGLESE da inserire all’interno nei prossimi corsi di formazione.

Per le candidature, inviare il curriculum vitae all’indirizzo info@oltresrl.eu

 

Aspettiamo i vostri feedback numerosi! Keep calm and keep in touch!

 

2 thoughts on “L’agenda delle opportunità di Oltre e Nexus

  1. Ma chi a 40 anni è disoccupato… che deve fare????? Sempre e solo opportunità per ragazzi giovani che non hanno problemi a trovare lavori!!!!

    • Ciao Miriam,
      una prima opportunità potrebbe essere quella di partecipare ad uno dei corsi. Non hanno limite di età e preparano per nuove opportunità. Per iscriverti ai corsi puoi passare in Oltre, via Breviglieri 3 a Pescara. Per quanto riguarda le offerte di lavoro, puoi passare in Nexus (strada vicinale torretta a Pescara) chiedendo di Lorenza, magari prendendo un appuntamento, per farci conoscere capacità ed esperienze. Così potremmo aiutarti di più. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *